Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2005
arieccomi qui! busalla, 27 maggio, liberi operai: esordio di Massimo ( già fungusnominato Max Power) alla voce, con un repertorio in parte dettato dalla fretta, abbiamo avuto poche occasioni di provare, e ciò ci ha dato l'occasione di sbizzarrirci maggiormente dal punto di vista puramente improvvisativo. buona anche la prestazione di Max, e ottima , ribadisco ottima, un'improvvisazione con il sempre inquietante e diabolico giro di terze minori. Pubblico abbastanza caloroso, mi pare che abbia gradito maggiormente i momenti in cui effettivamente eravamo più caldi anche noi, quelli in cui l'improvvisazione sembrava sfuggirci per continuare quasi motu proprio
domenica mattina la sveglia mi ruba un paio di ore di legittimo e meritato riposo. Un amico mi trascina al MARC, la fiera dei radioamatori e della varia (ed eventuale) elettronica. Difficilmente si vedono luoghi con tale concentrazione di nerds e , di conseguenza, con sì bassa presenza femminile, se si escludono alcune procaci donzelle, evidentemente nel ruolo di specchietti per le allodole. Comunque, anche io alla fine rivelo la mia appartenenza alla triste e mesta tribù dei nerds, ed esco fiero dalla fiera con una ricca dotazione di cd e dvd vergini e vari ammenicoli.
Immagine
Una ventina di giorni che non scrivo qui. In breve, cosa è successo... - un weekend a Siena e dintorni, e per la prima volta (a 29 anni) sono riuscito a vedere Pisa e la sua miracolosa Piazza... - ascolti discografici fondamentalmente incentrati sui Van Der Graaf Generator, a scopo preparatorio per il concerto (tra un mese a milano... comincio a rabbrividire alla sola idea) - ho ripreso (per la millesima volta) lo stick in mano, spero che sia la volta buona che non smetto di esercitarmi - ho ripreso anche a fare foto analogiche, anche se la digitale nel piccolo formato (e sul monitor ovviamente ...) è quasi imbattibile - sta per arrivare un iMac g5... accludo foto in stile cartolinesco spinto, "tramonto su recco" (prima di mangiare una focaccia al formaggio quotata poco meno dell'oro...)