Suoniamo a Montoggio, all’Antico Ponte. Pubblico pochino, perché in questo weekend lungo sembra che mezza Genova sia fuori Genova. Ma non a Montoggio. Serata discreta, comunque, e molto divertente; io mi sono divertito, il gruppo si è divertito, il pubblico si è divertito. Promossi.
Post
Visualizzazione dei post da aprile, 2005
- Ottieni link
- X
- Altre app
Incredibile ma vero, abbiamo dei fans. E ci vogliono anche incontrare…grazie alla potenza della rete altri genovesi (che lavorano a pochi metri da me, peraltro) hanno scovato il sito, e il gruppo, e noi. Naturalmente, una volta provata la loro esistenza non abbiamo potuto faraltro che ringraziarli (ma di cosa? Ramazzottianamente , li abbiamo ringraziati solo per la loro esistenza) e ricompensati con uno scntillante cd-r masterizzato di fresco Alla sera prove fungus, con surreale coda; ci rendiamo conto dell’importanza dei cori, e ci chiudiamo nell’auto di Fabio DOPO le prove per abbozzare polifonie vocali per una buona mezz’ora. Spero che non ci abbia visto o sentito nessuno…
- Ottieni link
- X
- Altre app
Cinque minuti. Scrivo solo cinque minuti e poi stacco. Oggi mi sento un po' più anziano del solito, ho appena rinnovato la mia patente, questo significa, a conti fatti, che sulle mie spalle pesano DIECI anni di patente, che sembrano passati in un lampo (tanto per affogare nei luoghi comuni). Mi ricordo perfettamente il mio esame di pratica, con un'esaminatrice al settimo cielo perché la sua squadra del cuore (che è anche la mia, la samp... ma questo è un altro discorso) aveva appena passato un impossibile quarto di finale di coppacoppe, vincendo contro il Porto a Porto , che poi in Italia si chiama Oporto. Ricordo dunque quanto fu facile fingere di saper guidare , mentre il distratto pubblico ufficiale decantava le gesta degli indomiti eroi. E ora sono passati dieci anni precisi. Chissà dove sarò tra dieci anni. Spero, comunque, di essere da qualche parte.