Da qualche giorno non scrivo qui. Come dicono in ogni film americano, "tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te". Bé, non é esattamente ciò di cui ho bisogno in questo momento. Poi, non é che ci sia moltissimo da raccontare in questo periodo della mia vita. Il Progetto Alba Ideale si sta sfaldando, sta implodendo seppellito dai contrasti interni, dalla mancanza di fondi, dall' eccesso di idee e dalla mancanza di idee sensate, seppellito dalla voglia di ripetere E essere originali allo stesso momento. La grande contraddizione di chi suona musica fuori dal tempo, di chi suona progressive nel 2003. Amen.
Fungus invece mi sconfinfera sempre più. Ogni idea, ogni singola piccola insignificante cazzata, viene sviluppata e sviscerata, arrangiata e (si spera ) registrata. Da gennaio si mette su cd, sui monti di lumarzo.
Per ora, due date: il 19 dicembre e il 10 gennaio, a cavallo della festa che ci impone di volerci bene , essere buoni, spendere soldi, avere freddo e vedere lattine della cocacola umanizzate (leggasi: babbinatale) deambulare in ogni dove.
Domani apro il fungus blog, ora vado a dormire...

in ultimo, gli ascolti:
barclay james harvest - once again *** carino, bucolico e sinfonico ma talora troppo "buonista"
21 st century schizoid band - official bootleg 1 **1/2 grandissimi brani, registrazione "da sala prove", disco sostanzialmente inutile ma gradevole. Gli originali però DIVORANO questa lussuosa coverband

Commenti

Post popolari in questo blog

Nowhere - zerothehero

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

I nomi prog