nel lettore cd e nell'ipod questa settimana:
aries
un tizio finlandese che canta brani stupidi
smashing pumpkins – mellon collie and the infinite sadness *** ½: me lo ricordavo molto più irritante, a tratti invece è piuttosto bello, resta l'idea che con un altro cantante sarebbero stati meglio
daevid allen – now is the happiest time of your life ***
pink floyd - live in london 1971 *** ½: un bellissimo bootleg con una delle poche versioni live della suite atom heart mother
emerson, lake & palmer – brain salad surgery ***
porcupine tree – in absentia *** (in casa mia i miei amici mi impongono questo ascolto... raramente ho sentito dischi prodotti meglio)
red hot chilli peppers – blood sugar sex magik **** (una libreria di riffs per bassisti funky)


ho finito or ora di leggere : raymond quenau – il diario intimo di sally mara (ma come scrive quest'uomo?)
nonchè in visione (casalinga): le divorce **1/2 ovvero... mi aspettavo qualcosa di più noioso ma meno superficiale, meno godibile ma più bello . mah

Commenti

Post popolari in questo blog

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

Nowhere - zerothehero

Non me l’aspettavo...