Sono stanco e ho sonno sonno sonno. Ho provato a trovare un vecchio mp3 di Adrian Belew, la I have a dream acustica , splendida, che poi è diventata la coda di larks' tongues in aspic part4, ma sulla rete non c'è più traccia di questo brano... almeno sembra.
Pare che Vittoria, la nostra cantante , ci abbia abbandonato. Dunque ricomincia la faticosa ricerca di un elemento abbastanza folle e contemporaneamente abbastanza serio per aggregarsi alla banda. Speremmu ben. Ieri ho accattato un interessante vinile di musiche indiane prodotto da george harrison, di cui oggi la mia precoce demenza senile mi annebbia il nome :-(
Comunque tra cd, i pod, vinili e compagnia bella ho ascoltato un bel po' di materiale interessante questa settimana, anche se per me talora la novità è nel riscoprire ciò che ho dimenticato.
Vado a dormire ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Nowhere - zerothehero

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

I nomi prog