Mezzanotte e un quarto. Ho appena scoperto ilsito ufficiale della DGM, che vende live dei king crimson a prezzi NON concorrenziali, ma quando ti si pare innanzi l'arte è sciocco e provinciale cercare di resisterle.
Fungus ha suonato un paio di volte nell'ultimo mese, e c'è stato anche l'esordio dell'ottimo Tony (o Tox, o Mr.T... ma quanti nomi ha quest'uomo?). Il momento topico è durante una serata a Murta, si rompe una corda del mio basso ed impreco a voce sufficientemente alta da sopravanzare gli amplificatori. Tony mi guarda con gli occhi sbarrati ... ("Oh No! Avrò sbagliato qualcosa?" sta pensando). Io ho gli occhi iniettati di odio... e una corda che penzola!

Nel frattempo continua a ritmo tartarughesco la mia produzione casalinga di brani, siamo a circa 4 o 5 finiti in 3 anni .... ma sono almeno una ventina quelli iniziati. Con l'anno nuovo prometto di finire qualcosina. Ma qualcuno sarà interessato? E qualcuno leggerà questo blog? Chi può dirlo? (che grande invenzione il punto interrogativo. è l'ideale quando hai un lavoro che deve essere ancora terminato; cosa fai? poni una domanda! anzi: poni una domanda? ma sì, perché no?)

Commenti

Post popolari in questo blog

Nowhere - zerothehero

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

I nomi prog