Nobody

Non sono un musicista, ma ho molti strumenti che amano essere suonati. Magari preferirebbero dita più allenate e un uso più frequente ed abile, ma sotto sotto penso che ricambino l’affetto.
Ho registrato due dischi e un “EP”, dando sfogo a ispirazioni momentanee, forse per il puro piacere di realizzarli, forse per un filo di timido esibizionismo.
Negli ultimi dodici mesi ho ricominciato a realizzare registrazioni estemporanee, ed ora mi sto rendendo conto che il tutto potrebbe avere un senso: atmosfere “ambient” e post-rock fanno da filo conduttore.
Ad agosto 2015 ho ripreso in mano un paio di brani e li ho limati, in questi giorni di settembre dedico qualche ora ad aggiungere e togliere strati.
Probabilmente il disco sarà nobody (la presenza di un’assenza, dopo horror vacui e nowhere).

Commenti

Post popolari in questo blog

Nowhere - zerothehero

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

I nomi prog