che caldo insopportabile, tutto mi sembra più lento e in via di liquefazione... il lavoro é pesantissimo, camminare é un'impresa, per la corsa non c'é neppure discussione (mai stata, forse). Vorrei andare in sala a registrare parti di stick basso batteria flauto traverso sax (ah, già, il sax... é arrivato oggi un sax dall'india. mi é costato di più di trasporto e dogana che di strumento e ciò é probante. io comunque non lo so suonare quindi siamo pari). dicevo, oggi sono sconnesso e stanco e non rileggerò, domattina lavoro, sabato corso al gaslini e poi il matrimonio di annalisa. lei era in classe con me ed ha quasi esattamente la mia età, il che mi fa pensare che forse forse inizio ad avere l'età in cui, in cui... lasciamo perdere...
oggi ho sentito ottominutiotto di moon in june e almeno per mezz'ora sono stato felice. se ci fosse stata una persona che dovrebbe essere sempre accanto a me, sarei stato felice almeno 45-48 minuti. la felicità é una improbabile funzione matematica... ora vado, devo reinstallare quintali di software sul mac

Commenti

Post popolari in questo blog

Nowhere - zerothehero

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

I nomi prog