mi ha scritto adesso Giulio, mi ha dato qualche suggerimento per abbellire il bloggo (italianizzazione di blog), quando ho tempo mi ci metto. comunque pare che ci siano ben DUE persone che leggono queste righe, il che mi carica di responsabilità.
Iersera ho registrato la parte di stick di un brano che ha tutto tranne il titolo; mi rendo conto che "con le moderne tecnologie" registrare non é così arduo, avrò fatto 20 takes di un pezzo che dura un minuto e mezzo, alla fine ne ho editate 4 diverse... se sapessi suonare lo stick tutto sarebbe più semplice, forse.
In macchina ho ascoltato the sky moves sideways dei porcupine tree, un disco molto molto carino e anche molto molto floydiano (periodo wishyouwerehere), a volte si perde in atmosfere un po' fini a sé, ma a tratti è decisamente ispirato. A me piace, comunque; credo di averlo ascoltato quasi sempre in auto, tra l'altro... in macchina ascolto molta psichedelia; il che spiega perché la mia classe di rischio sia così alta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nowhere - zerothehero

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

I nomi prog