concerti in vista... perturbazione e giardini di mirò, roba nuova, tra il post rock e quello che non so definire: sono anni che sento parlare di costoro, ma non li ho mai ascoltati. basterebbero tre miuti di musica, invece no, di alcuni sento il nome "di passaggio" centinaia di volte, per più di tre minuti, ben più di tre minuti se sommiamo le volte in cui mi sono sentito dire "come sono bravi i giardini di mirò, dovresti proprio ascoltarli..." ; a volte ho la netta impressione dell'inutilità di certi discorsi spiraliformi, che girano su se stessi senza approdare a nulla: e parlare di musica fa evidentemente parte della categoria "discorsi spiraliformi".
sempre per la serie concerti, aspetto pure jethro tull e yes, ovvero vecchi ancora parzialmente in forma. ne parlerò quando sarà il momento.
stasera ho visto un film carinissimo, molto francese ma con un'idea che potrebbe piacere agli americani, che prima o poi ne faranno un remake bruciandolo... "Tanguy" é il film, storia di un giovin ventottenne che non intende uscire di casa, e viene dunque spinto in ogni modo dai genitori a trovar dimora altrove. Mi ritrovo poco nel personaggio, la mia pare la situazione opposta...

Commenti

Post popolari in questo blog

Nowhere - zerothehero

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

I nomi prog