Fa caldo. ma direi che è quantomeno logico, siamo in agosto. Il Genoa galleggia, anzi rimbalza , tra serie a e serie c: sarà serie b, forse. Ciò che mi stupisce è che la maggioranza dei genoani aderisca alla teoria del complotto e vada a manifestare in piazza, invece di prendere capienti taniche di benzina e dirigersi verso la dimora del beneamato presidente.
Mah.
Avei voglia di una bella suonatina all'aperto, birra a fiumi, belle fans alteebionde e assoli interminabili che i grateful dead a confronto sono dei centometristi (e noi , of course, i maratoneti); invece mi toccano mixaggi notturni in cuffia con ale, e perdo l'alimentatore del mio prezioso portatile, e la scheda audio va fuori sincronia, e se mi attacco alle casse arriva il signor L. e comincia a fischiare (sì, lui si affaccia alla finestra e fischia: e il suo fischio significa prosaicamente: "sto per romperti il culo"). E poi i mixaggi finiscono alle quattro del mattino, e Willy ascolterà e dirà "questa cassa suona malissimo".
Mah.
Ho trovato per caso su ebay le carte di Magic. Un tempo giocavo a Magic, e ogni tanto mi spunta la curiosità di scoprire che fine abbiano fatto i giocatori, le regole, le carte; credo che le mie carte valgano qualche euro, ma sinceramente non impazzisco dalla voglia di imbastire un'asta online (e seguirla...), e trovarmi magari di fronte dei ragazzini assatanati che dichiarano che "no, questa carta non è mint, ma near mint" , eccheccazz... credo che le carte rimarranno in fondo a un cassetto ancora qualche mese / anno. Però un black lotus (UNA carta) si vende a MILLE euro. E il black lotus finto (sì, vendono anche quello finto) va a 100 euro: una delle fotocopie più care della storia?
Mah.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nowhere - zerothehero

fungus LIVE 13 novembre 2010, checkmate, via trebisonda, genova

I nomi prog